Card Prima Comunione per Sara (Un pin al mese!)

Card Prima Comunione per Sara

Due post in un giorno, un po’ per recuperare, un po’ perchè domani non ci sarà tempo, ma è stato decisamente più impegnativo scrivere il post precedente, che vi invito a leggere, di creare questa card per Sara che domani riceverà la sua Prima Comunione. Copiata spudoratamente senza remore, nè vergogna, ma con somma gratitudine da Chiara BC, nel calice (non ho la fustella buco piccolo per cui ho sostituito l’ostia con un cuore), mentre la foglia è vera e apparteneva al piccolo acero bonsai che Emanuele cura con grande passione e affetto.

Sperando nel bel tempo (in questo momento imperversa un temporale, dopo una giornata splendida, con mattinata quasi da maniche corte) e nella gioia di tutti i bimbetti che possano percepire la vicinanza di Gesù, che li sappia guidare nella vita, soprattutto nei percorsi in salita.

Auguri Sara!
E Auguri anche ad Anna (di Chiara BC sempre lei) che vivrà la medesima emozione, anche se non ho ben capito il giorno.

6 pensieri su “Card Prima Comunione per Sara (Un pin al mese!)

  1. La soluzione del calice è ottima! (io l’ho usata per la comunione di mia nipote 4 anni fa… oddio… già 4!!! beh… scorsa domenica ha fatto la cresima… cmq invece della foglia avevo usato una mezza perla!)
    Bello il cuore e anche la foglia vera.
    Buona domenica amica mia… leggerò con calma l’altro post… non ci sono stata in questi giorni…. e ieri sono rientrata in tempo per andare a lavoro alle 18… ed ora devo andare a lavoro alle 12!
    ciaoooo

  2. Cara Sandra è molto bella questa card!
    Mi fa tanto piacere che tu abbia ripreso a tagliuzzare ed incollare!

    Uh, quasi dimenticavo. Ho ordinato Cene Tempestose da Amazon martedì scorso, ora voglio vedere quanto ci mettono a farmelo avere.
    Ovviamente ti terrò informata 😀

  3. Grazie per gli auguri cara Sandra, che so essere sinceri e di cuore.
    E grazie per la citazione, ma davvero non ho inventato nulla.
    Il calice gira da parecchio, in tante versioni, io ne ho tratta una a me congeniale e la propongo già da tempo, ora c’è anche la TUA versione (che se aggiungi la dicitura in fondo puoi pure partecpare a 1 PIN al mese, wow).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.