Una domenica in città – Foto

 

img_4738

img_4740img_4749img_4746

Quanto amo questo parco e questa stagione. Pranzare fuori, fare un giro di acquisti al Garabombo e poi passeggiare con l’Orso che da ieri ha una nuova macchina fotografica. Rincasare e iniziare con i pacchetti: pensare alle persone care e abbinare un dono del mercato solidale; quest’anno saranno prevalentemente libri, cosmetici e cioccolato.

10 pensieri su “Una domenica in città – Foto

    • Anch’io ho notato la luce e tornando a certi alberi visti 2 settimane fa li ho trovati molto più secchi e spogli, il mio amato foliage ha quasi terminato il suo fulgore, ma come hai fatto notare anche tu qualche commento fa, quest’anno è stato davvero speciale e ce lo siamo proprio goduti!

  1. Anch’io prendo sempre al mercato solidale, i prodotti sono buoni e… sanno di buono! 😀
    L’anno scorso un’amica mi ha regalato una matita con un sacchettino di plastica all’estremità, contenente semi di pomodorino ciliegino, così quando avrò finito di usare la matita potrò piantarla e farla germogliare. Ogni amica ha ricevuto una piantina diversa: basilico, menta, ecc…
    Mi è sembrata un’idea eccezionale per un regalo economico e indimenticabile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.