Dettagli di vista

In questi giorni sono molto stanca; ho sempre più l’impressione di non vederci bene e soprattutto di non volermi accontentare della mia vista attuale, come ha suggerito l’oculista in settembre, perché la differenza di diottrie tra i due occhi dà questo problema, anche con gli occhiali da vicino. Limito quindi l’uso del pc a casa (l’ufficio è un massacro in tal senso: ho a che fare con numeri molto piccoli) e ho fissato un nuovo controllo, da un oculista diverso. sineo-308a17021319000_0002-2

Vi lascio quindi volentieri con due altri dettagli di Rossella Paolini, strepitosa!

La borsa d’Investigatto e un particolare dell’arredamento, si noti la finezza della G sul paralume, G come Grant Castle of course.

Salvo imprevisti – nel bene o nel male – (magari arriva qualche news sensazionale) ci si ritrova sabato per  # Amo il greco.

E domenica ci si vede da Buck & Rock, beato chi verrà!sineo-308a17021319000_0002-3

 

16 thoughts on “Dettagli di vista

  1. bellissimi i particolari!
    sì sì, la vista è fondamentale, te lo dice un’altra che viaggia sempre con 3 paia di occhiali: da lontano, da lontano per il sole, da vicino….nella borsa sono il peso maggiore (anche perchè con tutti questi occhiali il peso del portafoglio diventa irrisorio 😀 )

  2. @ Nadia, Claudia da ex che ci vedeva benissimo 10/10 con gemella astimatica occhialata dalla terza elementare mettere gli occhiali è stato un trauma e lo è tutt’ora, e sì addio borsette piccole

    • per evitare che le buste occhiali pesassero troppo (già sono rigide ed ingombranti, alcune pesano come posaceneri di marmo) me ne sono cucita una di neoprene turchese (come l’interno della borsa 😀 ), funziona perfettamente ed è leggerissima!

  3. Posso usare di nuovo la parola meraviglia per descrivere i disegni di Rossella??
    Per gli occhi mi spiace e spero si risolva presto. Tu riposati e io ti dico, non per mettere pressione ma per farti capire quanto mi piace leggerti, che, nonostante i tuoi post mi arrivino via email, il 21 che non hai postato sono venuta sul blog sperando che ci fosse un nuovo post e che per qualche disguido non mi fosse arrivato! 😀

    • Oh, che cosa tenera che mi dici, Francesca. soprattutto considerato dove ti trovi ora che ne avrai di cose da fare. Nessuna pressione, solo gioia, perchè queste sono parole molto motivazionali, quindi grazie.

  4. Anche a me si è abbassata parecchio la vista, del resto con il lavoro che faccio… E anch’io metto gli occhiali per leggere e lavorare, per via di due occhi con diottrie differenti. Pensa che sono un’ex-grande miope. Avevo -8 -9 e avevo fatto la correzione con il laser, recuperando tutto, ma con la veneranda età ho perso di nuovo un po’.

    • No infatti, ma ormai è venerdì sera, e ho ancora un solo giorno di lavoro poi ta daaa ritorno al secondo lavoro coi miei ritmi e molto tempo da dedicare a impegni già fissati col nipote, dove la vista serve sì ma in maniera ben diversa. Un bacione, Antonio.

  5. Ciao Sandrina. Spiace sentire che sei stanca. Ma ti capisco. Questa settimana ho lasciato perdere un po’ di cose, perché inizio a centellinare le energie. Il lavoro ha la precedenza per ovvie ragioni, ma poi viene il resto 🙂 per fortuna!!!

Rispondi

